top of page

Politica della Qualità

Sales Process Italia Srl

Versione: 1.0

Data: 27 Gennaio 2025

Responsabile: Alberto Frisoni

 

Sales Process Italia Srl si impegna a garantire la massima soddisfazione dei propri clienti, offrendo soluzioni personalizzate per lo sviluppo e l’ottimizzazione dei processi di vendita.

 

Gli impegni della Direzione sono:

  1. Soddisfare i clienti con servizi di alta qualità e valore.

  2. Operare con professionalità, affidabilità e trasparenza.

  3. Promuovere la crescita e la formazione continua del personale.

  4. Monitorare costantemente i processi attraverso KPI e audit interni.

  5. Prevenire rischi e cogliere opportunità per il miglioramento continuo.

  6. Favorire innovazione e digitalizzazione al servizio delle PMI italiane.

La Direzione assicura che questa Politica sia compresa, applicata e mantenuta a tutti i livelli dell’organizzazione e che venga periodicamente riesaminata per verificarne l’adeguatezza.

Uniamo la forza del marketing a risposta diretta alla creazione
di un reparto vendita organizzato portandoti
più clienti e più fatturato.

bottom of page